Sito web Manuel Santagata

Ho realizzato il nuovo sito web per Manuel Santagata!

Forse lo conoscete, magari non ricordate il colore dei suoi occhi ma di certo la sua voce la sentite spesso in radio e in tv: lui é Manuel Santagata, le sue corde vocali sono un capolavoro e fa il doppiatore (oltre al teatro e agli altri infiniti talenti). Indovinate cosa cercava? Un sito dove si potesse raccontare e potesse mettersi in contatto con i committenti, che non fosse anonimo e che lo rappresentasse in tutto e per tutto. Ah, ciliegina, voleva anche poter pensare in autonomia alla gestione quotidiana dei contenuti.

Come sempre siamo partiti da lui, dalla sua idea e dagli elementi che piú lo rappresentano: i colori, le linee, lo stile, le sezioni e la relativa funzione. E gli abbiamo chiesto che tipo di esperienza voleva per i visitatori del sito: la composizione, le opzioni di fruibilità, la visibilità dei contenuti, le sezioni consultabili e il materiale disponibile. Una volta raccolte tutte le info necessarie il team ha creato un sito web su misura per Manuel Santagata, personalizzandolo fino all’ultimo dettaglio, rendendolo fruibile da ogni dispositivo e accattivante per il visitatore, ideando una gestione immediata e comprensibile. In buona sostanza, dal caricamento dei contenuti all’esperienza di chi visita, un sito ke-và

Che ne pensi?

A te la parola

Esperienza di lavoro estremamente gratificante

Rated 5,0 out of 5

Conosco Salvatore da molti anni e non potrei essere che orgoglioso e più che soddisfatto della nostra collaborazione ed amicizia. La sua creatività, umanità e visione artistica hanno reso la mia esperienza di lavoro con lui estremamente gratificante. Grazie alla sua competenza e dedizione, siamo riusciti a migliorare ogni aspetto del mio spazio virtuale, dalle grafiche alle animazioni. Salvatore rende tutto semplice e intuitivo, consentendomi di personalizzare il mio sito web secondo le mie esigenze. È sempre disponibile ad aiutarmi e rispondere alle mie richieste. Senza dubbio, Salvatore Renna è il migliore nel suo campo.

Manuel Santagata

Manuel Santagata